Chi siamo

L'INNOVAZIONE CHE SI TRADUCE IN GENUINITÀ PER I CONSUMATORI E PROFITTO PER LA VOSTRA IMPRESA.

Con l'innovazione della CUCINA DINAMICA attraverso la quale si incrementa nel tempo la genuinità delle materie prime e soprattutto il profitto d'impresa, sono sempre più le industrie alimentari, catene alberghiere e di ristorazione, sia in Italia che all'estero, che si rivolgono con successo alla First Quality Management.

La FIRST QUALITY MANAGEMENT SRL viene fondata nell'anno 2003 da un pool di professionisti esperti nel settore turistico alberghiero.
La finalità è il posizionamento nel mercato, come azienda di riferimento nazionale ed internazionale per le consulenze nel campo alimentare, della ristorazione in particolare e della formazione professionale.
Punto di forza dell'azienda è la capacità di sviluppare e applicare le nuove tecniche di produzione e servizio, legate in particolare a quelle innovative del sottovuoto e della catena del freddo.

La collaborazione serrata con il mondo accademico e il supporto delle aziende produttrici di attrezzature tecnologicamente evolute, ci consente, nel contesto di un sistema di gestione moderno e razionale della qualità, di valorizzare la creatività e di salvaguardare nel contempo il patrimonio della cucina territoriale e tradizionale.
La società vede lavorare fianco a fianco:

  • Chef di cucina con conoscenze tecnologiche avanzate;
  • Esperti della finanza;
  • Direttori di ristorazione;
  • Biologi Tecnologi alimentari e Dietisti;
  • Ingegneri per i lay-out tecnologicamente evoluti.

Uno dei nostri punti di forza che ci contraddistingue nel mercato è la formazione e assistenza alla clientela on the job.

 

sangiorgi_fabrizio_chef

Sangiorgi Fabrizio

Executive Chef

Scienza e creatività si fondono nella passione per il continuo rinnovamento della ristorazione.

Uno dei maggiori riferimenti internazionali della “Cucina Dinamica” oggi Fabrizio Sangiorgi mette a disposizione del mercato la propria esperienza in collaborazione con i suoi esperti della FIRST QUALITY MANAGEMENT di cui ne è “timoniere”

Nato in Algeria nel 1964, si è diplomato Tecnico delle Attività Alberghiere presso l’Istituto Professionale Alberghiero di Longarone....

collaboratori

saracco_silvio_chef

Saracco Silvio

Chef Manager

Esperto di banchettistica e catering legati a tecnologie avanzate sottovuoto e cook'n'chill

petraroli_giuseppe_chef

Petraroli Giuseppe

Chef Manager

- Controllo gestionale;
- Analisi di food cost;
- Analisi del corretto prezzo di vendita;
- Esperto in prodotti leganti e gelificanti naturali per la ristorazione alla carta e la gastronomia;
- Responsabile training aziendale;
- Coordinatore aziendale;
- Esperto nei processi informativi legati all'industria alberghiera.